« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la

parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. »


( Art 21 Costituzione)

ATTENZIONE: Questo Blog ha contenuti satirici ... a volte anche "politically incorrect"

Articoli de Il Recensore

8 mar 2010

Sussurri di cambiamento.

Forse è segno che qualcosa sta cambiando.
Forse è segno che qualcuno s'è veramente stufato.

Il 18 Marzo a Sanremo Carlo Conti presenterà il Premio Regia Televisiva 2010, ma questa non è la vera notizia. Anzi se ci martellassero meno con queste trasmissioni d'autocompiacimento televisivo ci farebbero solo un favore. Anche perchè i volti televisi protagonisti sono sempre i soliti quindi non vi dirò chi è candidato per questa o quella categoria. La cosa che ha dello sconcertante (positivamente parlando) è che non sono presenti le categorie Rivelazione tv e Miglior Telegiornale. Perchè escludere queste categorie? "Quest'anno non verrà premiata la rivelazione televisiva dell'anno: l'Accademia non ha trovato nessuno degno di questo titolo e manca anche il premio al miglior telegiornale", ha spiegato l'organizzatore Daniele Piombi.
Domanda: è un modo velato per dire: "In televisione non c'è nulla di nuovo ormai. Non esiste in questa Tv un' artista o un personaggio televisivo da considerare "rivelazione". I reality hanno fatto la loro storia e francamente hanno rotto e poi non sono più una novità e nei talent-show veri e propri talenti non ce ne sono. I telegiornali? Non ne parliamo!"???
La dichiarazione di Piombi è un segnale positivo, significa che qualcuno rema controcorrente. Purtroppo sono ancora molto pochi...
Forse qualcuno si sta accorgento che tra Isola dei Famosi, Amici e Grande Fratello non si può più andare avanti? Io spero tanto di sì!
il Recensore Mediatico

Ho detto la mia!
Vuoi dire la tua? Allora commenta!

Nessun commento:

Posta un commento