« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la

parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. »


( Art 21 Costituzione)

ATTENZIONE: Questo Blog ha contenuti satirici ... a volte anche "politically incorrect"

Articoli de Il Recensore

7 mar 2010

Che tempismo!

Indignazione...
Vergogna...
Schifo...
Queste sono le prime sensazioni che ho provato quando casualmente su Internet ho letto questa notizia: clicca.
Gianni Bella è un grande artista italiano, cantante e autore di grande successo. Canzoni come "Più ci penso", "Non si può morire dentro" e "Montagne verdi" sono scritte da lui. Da ricordare anche la partecipazione con Mogol e Celentano ("Io non so parlare d'amore", "Esco di rado e parlo ancora meno", "C'è sempre un motivo") senza contare le recenti partecipazioni del festival di Sanremo, anche come autore.
Qualche settimana fa, come si evince dal link, Gianni Bella è stato colpito da un ictus ed il fatto che venga snobbato dai media italiani in questo modo è sconcertante. Questa notizia meritava più spazio... A volte il fantomatico tempismo e la coincidenza degli eventi fanno sbiadire delle notizie rispetto ad altre. La morte di Michael Jackson ha addombrato quella di Farrah Fawcett, Pavarotti quella di Gigi Sabani ed ora le goliardiche vicissitudini sanremesi hanno oscurato la notizia della malattia di Giaani Bella.
Questa sordina mediatica mette i brividi.
Non c'è stato nessuno che durante il Festival abbai detto qualcosa! La notizia è trapelata ai più solo dopo una dichiarazione di Pupo, alla conferenza stampa dedicata ai vincitori del Festival.
Sono indignato!

...non ci sono parole!

Con questo post mi unisco a tutta la comunità di Internet che è vicino a Gianni Bella.

Forza Gianni!

il Recensore Mediatico

Ho detto la mia!
Vuoi dire la tua? Allora commenta!

1 commento:

  1. E meno male che esiste la comunità di internet senza la quale ne saremmo ancora all'oscuro!

    RispondiElimina