« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la

parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. »


( Art 21 Costituzione)

ATTENZIONE: Questo Blog ha contenuti satirici ... a volte anche "politically incorrect"

Articoli de Il Recensore

29 mar 2010

Il Padrino - IV parte con Gheddafi e Berlusconi

Ecco l'attesissima IV parte del capolavoro di Francis Ford Coppola. Con protagonisti il nostro Presidente del Consiglio e il leader Libico.
Scherzi a parte pare che Berlusconi abbia baciato la mano a Gheddafi durante il summit della Lega Araba. Mi limito solo a postare il video che documenta l'evento.



Inoltre vi posto un paio di link tanto per avere qualche tassello in più su questa vicenda che ha suscitato parecchie polemiche nel resto del mondo:
- Inchiesta del "The Guardian"
- Perchè è da considerare "gaffe"

Mentre voi fate le vostre conclusioni io mi chiedo: questo "curioso episodio" verrà riportato dai nostri giornali e telegiornali?
Staremo a vedere...
il Recensore Mediatico

Ho detto la mia!
Vuoi dire la tua? Allora commenta!

Nessun commento:

Posta un commento