« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la

parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. »


( Art 21 Costituzione)

ATTENZIONE: Questo Blog ha contenuti satirici ... a volte anche "politically incorrect"

Articoli de Il Recensore

17 mag 2012

Belen Rodriguez, Basta!

"Signore e Signori, Belen Rodriguez!"
Di solito a questa frase esclamavo spontaneamente: "NO! ANCORA!" il tutto seguito da una sequela di parolacce e insulti all'apparecchio televisivo.

L'abbiamo vista in ogni trasmissione possibile su tutte le sei reti nazionali. Scherzi a parte, Sanremo, Amici, ospite in trasmissioni e in serate... insomma l'abbiamo vista e stravista in tutte le sacrosante salse.
Come se non bastasse Studio Aperto costantemente ci ricorda che Belen sta con questo o con quello o che ha "rubato" il fidanzato dell'altra. Ma a chi importa se sta con Corona o con De Martino?  (per la cronaca: ho controllato su Google come si chiamava l'ultima fiamma della showgirl)

Insomma dopo il "Principe prezzemolino" abbiamo la "farfallina mediatica" della televisione italiana che vola di trasmissione in trasmissione, di giornale in giornale, di rivista in rivista.
Ma adesso basta! Belen di qua, Belen di là!

BASTAAAAAAAA!

La chiamano ovunque, ma quale è il segreto di tutto questo successo? Nella danza è mediocre, nel canto se la cava, la bellezza non le manca, e allora perchè è così desiderata?
L'hanno chiamata anche per la festa di Radio Italia ma è stata contestata apertamente dal pubblico con fischi e insulti. Il pubblico l'ha scaricata dal vivo, speriamo che la scarichino anche i media, perchè io inizio a soffrire di "belenite acuta". Non vorrei iniziare pagare salatissime parcelle ad un analista per colpa di due chiappe apprezzate da qualche italiano medio che ha più punti in comune con Homer Simpson che con il genere umano.
Perchè, dico io, per il piacere di pochi devono soffrire tutti? [Domanda che ultimamente si adatta a più temi: economia, politica, lavoro ecc.]

Oggi come oggi la potenza mediatica esalta un VIP per come appare e non per come è o per la sua bravura!
Questa politica non sembra cambiare. 
Ma sono solo io che voglio vedere una professionista che canta, balla e intrattiene il pubblico con una dizione italiana perfetta? 
Showgirl come la Cuccarini credo che non le vedremo più per mooooolto tempo. Non avrei mai pensato di rimpiangere Antonella Elia.

Io la penso così... e tu?
Il Recensore

Nessun commento:

Posta un commento