« Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la

parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. »


( Art 21 Costituzione)

ATTENZIONE: Questo Blog ha contenuti satirici ... a volte anche "politically incorrect"

Articoli de Il Recensore

28 dic 2013

La Rivoluzione Cinese

Popolazioni nel mondo [Fonte: Wikipedia]
LA NOTIZIA
La Cina dice addio alla legge del controllo delle nascite istituita nel 1979. In sintesi questa legge vietava a tutte le coppie urbane di avere più di un figlio mentre le famiglie della campagna potevano averne due figli ma solo se il primogenito fosse stato femmina. Chi trasgrediva a tale legge veniva pesantemente multato. Come conseguenza di tutto ciò si ha una crisi demografica e un aumento di aborti e sterilizzazioni forzate.

LA "RECENSIONE"
La prima frase che ho pensato quando ho letto questa notizia è stata:"Ok, siamo nella M**da!"

Stanno "slegando" le tube all'utero mondiale ed appena questa giumenta asiatica rimarrà gravida non avremo più scampo!

Se si considera che nonostante questa legge la Cina è comunque lo stato più popolato al mondo mi viene da pensare che i cinesi ci sanno comunque fare: è come aumentare del 90% i divieti di sosta in centro città e continuare a parcheggiare in seconda fila. Come è possibile?

Ora che le nascite non sono più regolamentate come prima quanto crescerà la popolazione mondiale nell'arco di un anno? Aspettate un minuto! I demografi di Pechino rassicurano che non ci sarà un baby boom solo perché il costo dell'educazione dei bimbi è molto elevato e che sarebbero solo 20 milioni le famiglie che faranno, secondo i calcoli dei demografi di Pechino, un secondo figlio. Perfetto, ora potrò dormire sonni tranquilli, i demografi di Pechino mi hanno tranquillizzato. Avremo qualche bimbo cinese in più ma almeno saremo sicuri che nessuno gli insegnerà educazione sessuale a scuola... perché non andranno mai a scuola!

Una notizia che ha aperto la mente a molti Italiani sul sovrappopolamento degli asiatici nel Bel Paese. I Cinesi non hanno fatto un immigrazione di massa in Italia, semplicemente in Italia non c'è un controllo delle nascite.

"Ok - piccolo pensiero misantropo - i cinesi potranno "figliare" quanto vogliono, almeno avranno ancora i loro bei campi di lavoro, i Laogai: i gulag cinesi. Ci scapperà qualche morto, così la demografia cinese avrà un certo equilibrio". Udite, Udite! I Laogai verranno smantellati.
Mettendo da parte la mia ironia "nera" questa dei Laogai è "cosa buona e giusta". I detenuti di questi campi di lavoro secondo molte fonti venivano torturati e lavoravano ai limiti dello schiavismo. Well done P.R.C.!

Ora, cara Cina, ti manca solo di togliere i "fermi" a Google e creare nuove Free Wi-Fi Zone e poi sei pronta anche tu ad essere globalizzata!

Io la penso così... e tu?
Il Recensore

Nessun commento:

Posta un commento